Si chiama Biagio Lattarulo il 62 anni putignanese trovato esanime dai Vigili del Fuoco nel letto di casa sua 

Trovato morto in casaPutignano Ba - Viveva nella casa dei suoi genitori in Via Bir el Gobi l'uomo di cui non avevano più notizie da giorni e poi ritrovato senza vita nella sua stanza da letto. Si tratta di Biagio Lattarulo, 62 anni. Stando ad un primo esame l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali.



Non rispondeva più da molte ore al suo cellulare quindi sono state allertate le forze dell'ordine. Venerdì mattina intorno alle ore 9,30, I Vigili del fuoco di Putignano e Bari con l'autoscala di servizio sono riuisciti a raggiungere una finestra della sua abitazione al terzo piano di una palazzina condominiale di Bir El Gobi. Una volta dentro, i soccorritori hanno ritrovato il 62enne esanime disteso sul letto della sua camera. 

Sul posto anche i Carabinieri di Putignano e isanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo per poi trasportarlo presso il Policlinico di Bari, dove con ogni probabilità sarà sottoposto ad autopsia per risalire alla causa della morte.