Si tratta di due giovani di Sammichele di Bari sorpresi con la droga dai Carabinieri alle porte di Putignano

CC Putignano Sostenze sequestratePutignano Ba - Sono due giovani di Sammichele di Bari questa volta ad essere caduti nella rete dei carabinieri della Stazione di Putignano, impegnati nelle consuete operazioni di controllo del terriorio e di contrasto ai reati predatori. I due pusher sono stati intercettati dai militari dell'Arma nei pressi della rotatoria di San Biagio sulla SS 172 Putignano - Alberobello, all'intersezione con Viale Cristoforo Colombo.



Probabilmente erano solo di passaggio a Putignano e viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta. Fermati per un controllo, sono stati trovati in possesso di marijuana e cocaina, con relativo materiale per il confezionamento.

A seguito di ulteriori accertamenti i due giovani sono stati tratti in arresto e condotti in caserma per ulteriori accertamenti. Sottoposti a giudizio per direttissima ed essendo entrambi incensurati, hanno ottenuto il rito abbreviato, ricevendo una condanna a un anno e quattro mesi con rito abbreviato, ma godranno del beneficio della sospensione condizionale. I due pusher sono stati dunque rimessi in libertà.

 
Condividi