Era alla guida della sua Fiat Croma quando si è scontrato con una Passat guidata da un 50enne di Locorotondo

incidente segnalePutignano Ba – Un uomo di 52 anni di Putignano è rimasto ferito in un brutto incidente stradale ieri mentre era alla guida della sua Fiat Croma ed è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18 di ieri sulla statale 172 nel tratto tra Fasano e Locorotondo.


Secondo la sommaria ricostruzione della dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la croma del 52enne putignanese viaggiava in direzione Locorotondo quando si è scontrata frontalmente con una volkwagen passat guidata da un 50enne di Locorotondo che sopraggiungeva dalla direzione opposta e che si sarebbe ferito solo in maniera lieve.

Quest’ultimo è stato comunque trasportato presso il nosocomio di Monopoli per accertamenti. Del 52enne putignanese invece non è stata ancora resa nota la prognosi.

Sul posto oltre ai soccorsi del 118, la Polizia stradale del distaccamento di Fasano e la Polizia locale di Fasano per i rilievi e la gestione della viabilità in sicurezza.

 
Condividi