Sono stati gli stessi familiari a dare l'allarme giovedì sera intorno alle ore 19. Inutili i soccorsi presso la sua abitazione nel centro storico di Putignano
Putignano Ba - Il corpo senza vita di un uomo originario di Noci, è stato ritrovato giovedì sera all’interno della sua abitazione nel centro storico di Putignano. Si tratta di Savino Mongelli, 42 anni, di Noci. La drammatica scoperta è stato fatta da alcuni familiari. All’arrivo dei soccorritori però per il 42enne non c'era più nulla da fare.
L'attenzione di molti passanti è stata attirata dalla presenza di due ambulanze e dalla frenetica attività delle forze dell'ordine lungo l'estramurale a mezzogiorno, nei pressi di Via S.Giacomo.
Nulla è trapelato sinora in merito alle cause del decesso. Stando ai primi sommari riscontri però l'uomo, già impegnato nella gestione di attività di carattere commerciale nella vicina città di Noci, pare che stesse attraversano una fase difficile negli ultimi tempi, poiché profondamente insoddisfatto per la propria situazione lavorativa.
Cosa che induce a ritenere che il 42enne possa aver deciso autonomamente di porre fine alle sue angosce.
La salma del 43enne giace presso la chiesetta Santa Maria degli Angeli di Noci da dove questo pomeriggio alle ore 15 partirà il corteo funebre per le esequie che si svolgeranno alla parrocchia SS Nome di Gesù.