gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, ritrovato senza vita un 42enne di Noci
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, ritrovato senza vita un 42enne di Noci

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca

Sono stati gli stessi familiari a dare l'allarme giovedì sera intorno alle ore 19. Inutili i soccorsi presso la sua abitazione nel centro storico di Putignano

118_mezziPutignano Ba - Il corpo senza vita di un uomo originario di Noci, è stato ritrovato giovedì sera all’interno della sua abitazione nel centro storico di Putignano. Si tratta di Savino Mongelli, 42 anni, di Noci. La drammatica scoperta è stato fatta da alcuni familiari. All’arrivo dei soccorritori però per il 42enne non c'era più nulla da fare.

L'attenzione di molti passanti è stata attirata dalla presenza di due ambulanze e dalla frenetica attività delle forze dell'ordine lungo l'estramurale a mezzogiorno, nei pressi di Via S.Giacomo.

Nulla è trapelato sinora in merito alle cause del decesso. Stando ai primi sommari riscontri però l'uomo, già impegnato nella gestione  di attività di carattere commerciale nella vicina città di Noci, pare che stesse attraversano una fase difficile negli ultimi tempi, poiché profondamente insoddisfatto per la propria situazione lavorativa.

Cosa che induce a ritenere che il 42enne possa aver deciso autonomamente di porre fine alle sue angosce.

La salma del 42enne giace presso la chiesetta Santa Maria degli Angeli di Noci da dove questo pomeriggio alle ore 15 partirà il corteo funebre per le esequie che si svolgeranno alla parrocchia SS Nome di Gesù.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano