Aggiornamento delle ore 10:00. La donna è stata ritrovata dagli stessi familiari e sta bene poco fa. Aggiornamenti nelle prossime ore

Si è allontanata dal suo domicilio ieri mattina e da allora non si hanno più sue notizie

Albina Maggi Putignano persona scomparsaPutignano Ba - Manca da casa ormai da più di 24 ore Albina Maggi, 63 anni di Putignano, altezza 1,55 circa, occhi e capelli castani. Stando alle prime sommarie informazioni, la donna si sarebbe allontanata dalla sua abitazione nella mattinata di ieri, mentre suo marito era al lavoro.

Quando il coniuge ha fatto rientro la donna, insolitamente, non era in casa. Impossibile quindi sapere anche cosa indossasse la signora quando è uscita. Tra le poche informazioni disponibili, il fatto che si sarebbe allontanata a piedi e senza un cellulare dalla propria residenza, in una via centrale della città.

 

Le prime ricerche sono iniziate già nel pomeriggio di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione e della plizia municipale, che stanno cercando di ricostruire i movimenti delle ultime ore della donna e le sue abitudini, presso parenti e conoscenti.

Impegnati nelle ricerche anche i volontari delle associazioni di protezione civile, Rangers e Overland che hanno battutto il territorio anche duruante la scorsa notte.

Chiunque dovesse avvistarla o avesse notizie è pregato di informare tempestivamente il n.ro 112 dei Carabinieri, o la locale stazione allo 080.4911010, oppure segnalare al  locale comando di polizia municipale, Tel. 080.4911014.

 
Condividi