Si tratta di Tony Cavallini. Un arresto cardiaco se lo è portato via ieri sera mentre si trovava in via Sant'Antonio

Tony Cavallini Stroncato da un malore in via S.Antonio a PutignanoPutignano Ba – Momenti di grande apprensione ieri sera intorno alle ore 20,30 a Putignano. Un uomo è stato colto da un malore mentre si trovava all'interno di un furgone in via Sant’Antonio, nei pressi della stazione di servizio Tamoil, ed è deceduto all'istante.

Si tratta di Tony Cavallini,  49 anni, scapolo, di Putignano. Dai primi sommari riscontri raccolti sul posto, pare che la causa del decesso sia stata per arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Inutili infatti i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, intervenuti sul posto per i soccorsi. Il suo corpo, privo di vita, è rimasto riverso sul marciapiede fino all'arrivo dei carabinieri della locale stazione per gli accertamenti di rito e per comprendere meglio che cosa sia successo.

Il buon Tony, come tutti lo ricordano, sembrava in ottima salute: collaborava con l’azienda di famiglia e si cimentava in tanti altri lavori di contorno. Praticava arti marziali, volava in deltaplano ed era appassionato ed esperto di rettili ed esercitava attività di volontariato con l’associazione di protezione civile Overland.

Partecipava inoltre attivamente alla vita politica del locale meetup di Beppe Grillo. Insomma, una perdita improvvisa, una tragica fatalità che non ha mancato di lasciare sgomenta la comunità putignanese.

Ai familiari di Tony, possano giungere anche le più sentite condoglianze da parte della redazione di Informatissimo.net

 
Condividi