gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano, ritrovata la donna scomparsa: sta bene
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, ritrovata la donna scomparsa: sta bene

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca

Si era allontanata da casa ieri e non si avevano più sue notizie. Ora è tornata a casa dai suoi familiari

Carabinieri_PutignanoPutignano Ba - Le ricerche sono andate a buon fine e la donna è stata ritrovata poco ore dopo la diramazione dell'avviso di persona scomparsa. Intorno alle ore 10 di oggi infatti, la signora Albina Maggi è stata ritrovata, con l'aiuto dei suoi familiari, presso una palazzina dove pare abitasse sua madre.

Da quanto si apprende la donna era in buone condizioni di salute e ha già fatto ritorno a casa dai suoi familiari. Si era allontanata a piedi dalla sua abitazione nella mattinata di ieri, mentre suo marito era al lavoro e non aveva con sé un cellulare.

Le prime ricerche erano iniziate già nel pomeriggio di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione e della plizia municipale, ricostruendo i movimenti delle ultime ore della donna e le sue abitudini, presso parenti e conoscenti. Abitava in un azona centrale della cittadina, quindi le prie ricerche erano circoscritte al perimetro urbano.

Impegnati nelle ricerche anche i volontari delle associazioni di protezione civile, Rangers e Overland che hanno battutto il territorio anche duruante la scorsa notte.

Fondamentale l'attività svolta dalle forze dell'ordine che ha permesso di chiudere rapidamente le ricerche, con il ritrovamento della donna, senza conseguenze.






 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano