gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano - Cocaina nel pacchetto dei fazzolettini: pusher 21enne in arresto
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Cocaina nel pacchetto dei fazzolettini: pusher 21enne in arresto

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca

In manette per droga qualche giorno fa anche un pregiudicato barese

Carabinieri_Putignano_-_controlli_2Putignano Ba - Prosegue senza sosta l'attività di contrasto finalizzata a combattere la diffusione di stupefacenti sul territorio putignanese con controlli più frequenti nei luoghi di ritrovo dei giovani e nelle fasce orarie più a rischio.

Nel corso di uno di questi controlli, l'altro pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno notato due giovani, tra l’altro già noti alle forze dell'ordine, seduti su una panchina di una piazza in periferia.

Il loro comportamento ha subito insospettito i militari che hanno deciso di effettuare un controllo che ha subito dato esito positivo. Uno dei due giovani, M.F., 21enne del luogo, è stato sorpreso in possesso di un pacchetto di fazzolettini al cui interno erano celate ben nove dosi di cocaina, destinata allo spaccio.

Per il 21enne sono quindi scattate le manette e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è finito agli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.

La droga, del peso complessivo di grammi 6 circa, è stata sequestrata unitamente ad alcune banconote considerate provento dello spaccio.

Solo qualche giorno fa un'altra operazione dei carabinieri di di Putignano e Bari, aveva portato all'arresto di un pregiudicato barese, di stanza da qualche tempo in una abitazione del centro storico di Putignano. Anche in questo caso, l'uomo era stato trovato in possesso di nove cipollotti di cocaina pronta per lo spaccio. Anche il pusher barese è stato tradotto ai domiciliari presso la sua abitazione di Bari.

Sono in corso indagini per risalire ai canali di approvvigionamento dello stupefacente e la clientela cui è destinato.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano