gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Incidente fra auto e moto: ferito centauro 37enne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Incidente fra auto e moto: ferito centauro 37enne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Cronaca

L'impatto è avvenuto in via Castellana, nei pressi del cimitero. Illeso il conducente 80enne dell'auto

Scontro_Auto_Moto_Via_Castellana_Foto_VivilastradaPutignano Ba – Un uomo di 37 anni, di Putignano, alla guida del suo scooter, è finito in ospedale ieri a causa di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio su via Castellana, all’altezza della stazione di stervizio IP e del civico cimitero.


Il sinistro stradale si è verificato intorno alle ore 17 all’intersezione della strada provinciale 237 che da Putignano conduce a Castellana, con Viale Cristoforo Colombo. Stanmdo ad una prima ricostruzione dei fatti, Il centauro procedeva in direzione Castellana quando, per cause ancora in corso d’accertamento è entrato in collisione con un’autovettura Opel Agila, proveniente dal Viale Cristoforo Colombo, in procinto di immettersi sulla provinciale.

L’impatto è stato piuttosto violento e il conducente alla guida della due ruote è stato sbalzato finendo rovinosamente sull’asfalto. Illeso invece l’uomo alla guida della Agila, un signore di 80 anni, anch’egli putignanese.

Il motociclista è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale con ferite non gravi. Una pattuglia della polizia municipale ha eseguito i rilievi del sinistro per ricostruirne l’esatta dinamica ed accertarne le cause.





 
Cronaca - Putignano