Il sinistro, forse un tamponamento, dopo le 21 di ieri sera, tra un'autovettura e uno scooter. (In collaborazione con vivilastrada.it)

PutiScontro_scooter_S._Pietro_Piturno_collagegnano – In nuovo brutto incidente stradale si è verificato ieri sera poco dopo le ore 21, sulla SS 172 che da Putignano conduce a Turi. A scontrarsi in circostanza ancora in corso d’accertamento, un’autovettura alfa 156 e uno scooter con due persone a bordo.

Il sinistro si è verificato proprio all’altezza del rondò del quartiere S. Pietro Piturno. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, sembra trattarsi di un tamponamento. La prima ipotesi formulata sulla base della posizione dei due veicoli è che entrambi provenissero dal quartiere residenziale. Lo scooter ha rallentato per impegnare il rondò e l’auto che sopraggiungeva non si è fermata in tempo tamponandoli.

Scontro_scooter_S._Pietro_Piturno6L’impatto non è stato molto violento ma ha causato la rovinosa caduta delle persone a bordo dello scooter che sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 di Turi e Noci, che hanno provveduto ad ospedalizzare i due centauri: uno presso il S. Maria degli Angeli di Putignano e l’altro presso il Miulli di Acquaviva delle Fonti.

Sul posto per  l’esatta ricostruzione dell’incidente i Carabinieri della locale stazione con in ausilio i volontari della protezione civile Rangers, per la viabilità e la gestione in sicurezza delle operazioni di rilevo e verifica.

 
Condividi