I Carabinieri della Stazione di Putignano, hanno tratto in arresto M.F., barese, noto alle forze di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione

CC_Putignano_merce_rinvenuta_furto_autosalonePutignano Ba - I militari dell'arma, a seguito delle indagini intraprese per un furto avvenuto la prima domenica di novembre ai danni della rivendita di veicoli per vacanze Autostile, alla periferia di Putignano, sono riusciti a risalire all’uomo fermato qualche giorno fa a Bari.

Sottoposto a controllo, all’interno della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un inverter da 1500 watt, di un carica batterie per grossi impianti privo di cablaggio, di  due kit retrocamera di cui uno con monitor da 4,1 pollici, nonche’ di un kit antifurto per fiat ducato, privo di sirena e cablaggio.

Tutto questo materiale sarebbe stato asportato durante il furto presso la rivendita di roulotte nella città del carnevale. Durante il colpo portato a segno presso l'autosalone, furono trafugati anche due autocaravan e altri beni. La refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario.

La successiva perquisizione a casa dell’uomo fermato ha consentito di rinvenire, nascosti all’interno di un vaso posto su un mobile del vano cucina, 50 grammi di marijuana, un grammo di hashish, un bilancino di precisione, nonchè materiale per taglio e confezionamento stupefacente. Droga e materiale annesso è stato sottoposto a sequestro. L’uomo, del quale non è stata resa nota l'indentità è stato sottoposto ai domiciliari, mentre proseguono le indagini per risalire ai suoi complici.

 
Condividi