In quattro nella notte hanno 'ripulito'  il negozio, dopo aver neutralizzato il sofisticato sistema di allarme

_Furto_salumi_Angolo_delle_Bonta_lowPutignano Ba - Un bottino di prosciutti, formaggi e salumi pregiati, dei quali non è stato possibile fare subito neanche una stima precisa. Questo in sintesi il colpo portato a segno da quattro individui a volto coperto che hanno agito nella notte intorno alle 2,30, di questa notte.

I malfattori si sono introdotti nel centralissimo negozio l'Angolo delle bontà, del gruppo l'Artigiana, ubicato in Viale Cavalieri di Malta, dopo aver scassinato la saracinesca e neutralizzato il sistema di allarme, presumibilmente con l’ausilio di un jammer. Le telecamere di videosorveglianza hanno però consentito di intravedere un Audi scura parcheggiata davanti al negozio e quattro individui incappucciati in azione.

Tre di questi una volta dentro hanno asportato cosce di prosciutto e altri salumi. Da quanto si apprende, sulla trafficatissima via, qualcuno deve aver notato qualche movimento sospetto, tanto da informare a tarda notte i titolari dell’esercizio che a quel punto hanno dato l’allarme. Sul posto è sopraggiunta prima una macchina delle guardie giurate che, tuttavia, hanno giusto intravisto l’auto dei fuggitivi che si allontanava con il prelibato bottino gastronomico.  Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Gioia del Colle.