gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Putignano - Il palo telefonico in s.c. Purgatorio resta pericolante
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Il palo telefonico in s.c. Purgatorio resta pericolante

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Cronaca

Aggiornamento delle ore 12,30: da una verifica presso il comando di Polizia Municipale risulta che, su diretta segnalazione del sindaco Giannandrea, una pattuglia è intervenuta in data 21 marzo e in pari data poco dopo le ore 13, è stata inviata apposita relazione all'azienda telefonica, affinché intervenisse. Il mancato intervento ad oggi è dunque da imputarsi esclusivamente in capo ai tecnici della linea telefonica.

Un palo che sembra essere della linea telefonica, pende pericolosamente sulla strada da settimane. La segnalazione di una lettrice risale al 21 marzo scorso ma, ad oggi, nonostante il maltempo degli ultimi giorni, nessuno è intervenuto

Putignano Ba –Il palo è pericolosamente inclinato verso il piano stradale in strada comunale Purgatorio, Palo_pericolante_in_via_Purgatorio_z.i._Putignanonel tratto che collega la Zona Industriale di Putignano con Via Gioia (s.p. 106), e da un controllo effettuato stamattina dalla nostra redazione, risulta di tutta evidenza che ancora nulla è stato fatto per metterlo in sicurezza. Il palo in questione sembra sorreggersi grazie ai cavi di cui è composta la linea. 

Si tratta inoltre di un tratto di strada molto trafficato, oltre che densamente abitato, per la presenza di svariati edifici e villette. Dunque il palo in quelle condizioni costituisce un pericolo reale ed imminente. Intanto automobilisti e passanti sono avvisati (di sera il palo inclinato non è visibile). Si attende quindi un tempestivo intervento in merito da parte dell’autorità competente.





 
1 Commenti
 
riparate questi cimeli anni 80
1 Lunedì 30 Ottobre 2017 00:19
stefano p
La soluzione è riparare, non interrare come fanno alcuni comuni.
Queste "perle" degli anni 80 90 chissà quante chiamate avranno trasportato, e quante ne trasporteranno ancora per gente come me che il fisso non lo toglie :-)
Ho 16anni e ho una passione forte verso queste tecnologie telefoniche anni 80 (in casa ho anche l'immancabile bigrigio in funzione su linea rtg tradizionale, odio il voip), adoro vederle ancora in funzione, spero un giorno accada qualcosa che per un bel po di anni non funzionino più le reti cellulari, cosí si ritornerá in parte a vivere come negli anni 80, a fisso di casa e cabine telefoniche, che bella sensazione che proverei...

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano