In collaborazione con vivilastrada.it

Quattro le auto coinvolte; procedevano tutte verso Turi. Tra gli occupanti dei veicoli 2 minori e una donna incinta

Putignano Ba – Vigilia dell’Immacolata di tribolazione per gli occupanti di quattro autovetture incorse in un brutto tamponamento a catena sulla SS 172 Putignano – Turi.Tamponamento_a_catena_SS172 Si tratta di una BMW guidata da un uomo di Putignano, che ha tamponato una Fiat 600 con tre persone a bordo sempre di Putignano, che ha di conseguenza urtato una Panda che trasportava quattro persone di cui una donna incinta e due minori di 5 e 13 anni, che a sua volta è finita su una Y10 con una coppia di Locorotondo, tutte in transito sulla statale con direzione Turi.

Un tamponamento a catena che ha causato il ferimento di cinque persone di cui due lievi e sulle cui cause stanno ancora lavorando i Carabinieri di Putignano e Turi. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18 all’altezza del chilometro 13 della statale, su un tratto rettilineo che nasce subito dopo una curva.  Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti della Fiat 600, due donne e un ragazzo. I sanitari del 118 hanno richiesto accertamento anche per la donna in stato interessante della Panda e la donna a bordo della Y10. I feriti sono stati ospedalizzati presso il Policlinico di Bari, il S.Giacomo di Monopoli e il pronto soccorso di Putignano.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, Turno, coordinati dal cse M. Avella e Carabinieri e Polizia Municipale di Putignano e Turi per i rilievi e la viabilità in sicurezza che è rimasta deviata per quasi due ore.

 
Condividi