In collaborazione con vivilastrada.it

Una Fiat 500 si è scontrata con un camioncino per evitare un cicolomotore che la precedeva. Solo lievemente contusi gli occupanti dei mezzi

PBotto_a_tre_SS172utignano Ba – Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale questa mattina intorno alle 10, sulla SS 172 Putignano – Alberobello. Si tratta di uno scooter, una fiat 500 e una camioncino Scania. Stando ai primi riscontri, lo scooter che procedeva in direzione Putignano, stava svoltando a destra per immettersi in strada comunale Monticelli.

Botto_a_tre_SS172bL’autovettura Fiat che sopraggiungeva da dietro, pare non abbia avuto il tempo di capire la manovra dello scooter che aveva davanti e per evitarlo si è allargata occupando la corsia opposta dalla quale proveniva il camioncino Scania contro il quale si è scontrata frontalmente. L’impatto per fortuna non è stato particolarmente violento e gli occupanti dei veicoli se la caveranno con qualche contusione.

I rilievi dell’incidente e l’accertamento di eventuali responsabilità sono al vaglio della polizia municipale di Castellana,  mentre la polizia locale di Putignano ha provveduto a gestire la viabilità in sicurezza.

 
Condividi