Messaggio promozionale

L'idea è quella di allietare le lunghe serate d'inverno con bella coppa di gelato ben guarnita... naturalmente al calduccio del Bar Dolci Voglie a Putignano

Dolci_Voglie_esterno_coppePutignano Ba - Il freddo dell’inverno è arrivato e tutti pensano che il gelato sia un prodotto esclusivamente estivo. Ma il gelato artigianale è apprezzato dai bongustai tutto l’anno. Sorprendere il palato dei clienti con gusti che cambiano a seconda delle stagione infatti è l’obiettivo principale del bar, gelateria, pasticceria Dolci Voglie a Putignano.

Con l’arrivo delle lunghe serate invernali finalmente avremo un po' di tempo per goderci la compagnia degli amici: perché non allietare i nostri pomeriggi insieme con una bella coppa di gelato ben guarnita? Sono tante le composizioni fantasiose a base di gelato artigianale che sapranno deliziarvi anche d’inverno, specialmente quelle con le tante varianti a base di cioccolato. Il segreto è di gustarle al calduccio della confortevole sala del Bar Dolci Voglie.

Per te tante coppe gelato... irresistibili

E quando il gelato è buono, non hai nemmeno la scusa della dieta. Meno calorico di snack, amico del buonumore, il gelato è ricco di proprietà nutritive. Secondo uno studio olandese, il gelato sarebbe un alleato del buonumore. E' stato osservato che quando si mangia un  gelato il volto raggiunge l'86% di felicità.

Al di là della pausa rinfrescante e salva umore, il gelato ha ottime proprietà nutritive, che lo rendono un alimento a cui non ha senso rinunciare.

Dolci Voglie

Gelateria, Caffetteria, Pasticceria, Creperia
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 339/8429944