gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Caso Moro: a Putignano l'evento 'Chi e perché ha ucciso Aldo Moro'
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Caso Moro: a Putignano l'evento 'Chi e perché ha ucciso Aldo Moro'

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Comunicato Stampa
Domenica 5 Ottobre ore 19.00, presso la Sala Convegni della Fondazione S. Maria degli Angeli (ex Conservatorio), Via V. Laterza, 1 – Putignano

Pd_evento_A_MoroPutignano Ba - Il Circolo del Partito Democratico di Putignano invita all'evento "Chi e perché ha ucciso Aldo Moro" che si svolgerà Domenica 5 Ottobre alle ore 19.00, presso la Sala Convegni della Fondazione S. Maria degli Angeli a Putignano. L'omicidio di Aldo Moro, per la drammaticità dell'evento, ma anche per la divulgazione che ha avuto grazie ai media, è senza ombra di dubbio un evento straordinario ed unico nella storia della Repubblica Italiana.

 È stata prodotta una quantità immensa di documenti dai quali, purtroppo, nonostante gli anni intercorsi, non emerge ancora la completa verità sull'intera vicenda.

Per far luce sull'accaduto, l'Onorevole Gero Grassi ha realizzato una sintesi delle Relazioni e Documenti sul "caso Moro" della Magistratura e delle Commissioni Parlamentari d'inchiesta, al fine di consentire una facile lettura dei passaggi più significativi ed importanti.

La cittadinanza è invitata