gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Dopo elezioni: i grillini del meet up 2007 tornano all'azione
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Dopo elezioni: i grillini del meet up 2007 tornano all'azione

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota del Meet up 2007, Amici di Beppe Grillo di Putignano, all'esito della recente tornata elettorale, soprattutto con riferimento ai risultati conseguiti dal Movimento 5 Stelle (quelli certificati)

Comunicato Stampa

M5S_LOGO_PUTIGNANO_lowAlla luce dei risultati elettorali, il Meet-up 2007 Amici di Beppe Grillo di Putignano (quelli che NON erano certificati), intende informare la cittadinanza che continuerà col proprio attivismo a controllare il lavoro della nuova amministrazione comunale. Amministrazione che ci si augura operi nell’interesse di tutti i cittadini partendo dal miglioramento della raccolta differenziata e dal verde VERO per la villa comunale. 

Inoltre, dato il disastroso risultato elettorale della lista MoVimento 5 Stelle Putignano ed essendo decaduta la certificazione, il Meet-up 2007 intende invitare ad iscriversi al nostro gruppo (http://www.meetup.com/MoVimento-5-Stelle-Putignano) e/o a contattarci all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Chiunque voglia diventare attivista, ricevere maggiori informazioni sul MoVimento o proporre nuove idee, in quanto a breve partiranno diverse attività a servizio del paese che permetteranno agli attivisti di farsi conoscere ed apprezzare dalla cittadinanza. L’attivismo si fa sempre, non solo in campagna elettorale!

In futuro sarà bene ricordare che presentare una lista con candidato Sindaco e candidati consiglieri scelti in maniera poco trasparente e democratica (così come predisposto dall’art. 7 dello statuto non-statuto) è il miglior modo per perdere l’appoggio degli elettori del MoVimento 5 Stelle. Chi sarà causa del proprio mal piangerà se stesso!

Meet-up 2007 Amici di Beppe Grillo di Putignano