Grandi manifesti con la pubblicità del Carnevale di Viareggio campeggiano per le vie di Putignano

Carnevale_pubblicita_ViareggioPutignano Ba – Fa discutere la pubblicità del Carnevale di Viareggio che campeggia sui grandi tabelloni pubblicitari di Putignano, peraltro apparsi proprio mentre la Fondazione presentava in conferenza stampa ieri, il programma dettagliato delle manifestazioni del carnevale nostrano. 




Qualcuno ha addirittura pensato che potesse trattarsi solo di uno “scherzo di carnevale” ma, i costi per l’affissione di tali manifesti 6 metri per 3 metri in più punti di Putignano, peraltro su tabelloni di gestori diversi, sono piuttosto impegnativi per trattarsi di uno scherzo. Oltretutto la grafica utilizzata, oltre a coincidere con la campagna di comunicazione di quest’anno, non sembra affatto scherzosa.

Più probabile è invece che l’ente organizzatore del Carnevale di Viareggio, abbia tra le varie strategie di autopromozione, adottato anche quella di proporsi anche presso altri carnevali italiani di successo, come quello di Putignano,  solleticando così gli appassionati di maschere, travestimenti e allegorie, a non mancare anche la kermesse del Carnevale di Viareggio.  

 
Condividi