gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – Centrodestra compatto sulle primarie
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – Centrodestra compatto sulle primarie

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

Confermati i quattro i candidati in corsa per la candidatura a sindaco. Primarie il 16 marzo. Una novità assoluta al livello nazionale per il locale centrodestra

PCandidati_primarie_centrodestra2utignano Ba – Nessuna fibrillazione dunque in seno alla coalizione putignanese di centrodestra che, di tutta risposta alle indiscrezioni circolate nella giornata di ieri circa un probabile passo indietro sulle primarie con annesse frizioni interne, si è riunito compatto e più unito che mai attorno a un tavolo stamattina per riferire le ultime novità alla stampa.

Centrodestra_Da_sx_Vito_Valentini_Giovanni_Nardone_Domenico_GiannandreaTutti i partiti di centrodestra si sono dichiarati uniti nel procedere con le primarie per l’individuazione del candidato sindaco tra i quattro proposti dai vari schieramenti:  Vito Valentini per Forza Italia, il Ten. Col. Pietro Giuseppe Polignano per Fratelli d’Italia, Domenico Giannandrea con lista civica e il dott. Giovanni Nardone per Putignano Futura-Ncd di Rossi, Movimento Schittulli e Centro Città di Cuomo. Saranno primarie aperte e libere oltre che totalmente gratuite per i cittadini. Indicata anche la data: domenica 16 marzo 2014.

La coalizione ha espresso tramite i vari coordinatori, nonché attraverso i candidati sindaci, la determinazione a procedere con un programma comune e ampiamente condiviso e i candidati sconfitti alle primarie lavoreranno lealmente a sostegno di quello prescelto dai cittadini. Non era presente per motivi di servizio alla conferenza stampa solo il candidato proposto da Fratelli D’Italia, il Ten.Col. Polignano, il quale sarà a Putignano dalla prossima settimana.