Sabato sera da tutto esaurito: Ciardo spettacolare, con Puglia Bella e la capoeira dei Lembranza Negra

Sagra_del_Fungo_2013_Putignano_Gianni_CiardoPutignano Ba – Fiumi di appassionati di funghi e gastronomia hanno affollato la piazza A.Moro di Putignano, in occasione della 18^ Sagra del Fungo. L’associazione Cercatori di Funghi, presieduta da Vito Laera ha salutato con grande soddisfazione la prima delle due serate dedicate all’evento, dedicato quest’anno allo storico fungiaro Stefano “U’Tust”, scomparso di recente.


Ottimamente allestita e favorita dal bel tempo, la sagra ha offerto come sempre la possibilità di acquistare i funghi sapientemente raccolti e selezionati dall’associazione, oppure gustarli preparati in fantasiose ricette (focaccia ai funghi, polpette e persino frittelle al tritato di funghi).

Ma a dare spettacolo, sono stati gli artisti putignanesi Armando Laera, il gruppo INPS e la cantante Rosy di Puglia Bella, il sempre eccezionale comico e cabarettista barese Gianni Ciardo e le evoluzioni acrobatiche e sensuali di Lembranza Negra, con figure di capoeira e danze caraibiche con le brasiliane. Il tutto con la professionale e accurata conduzione del nostro Direttore Patrizio Pulvento. Di seguito una galleria fotografica dei momenti più belli della serata.

Si continua oggi, domenica 20 ottobre, a partire dalle ore 10 con gli artisti di strada e giocoleria. Questa, concerto di musica popolare con "I Cipurridd".

Le prime immagini dello spettacolo

 
Condividi