gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, Introna invita i cittadini a partecipare alle primarie
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, Introna invita i cittadini a partecipare alle primarie

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Introna_per_le_primariePutignano (Ba) – Un ultimo incontro pro Vendola dedicato alle primarie del centro sinistra si è svolto ieri sera presso La Fondazione S.Maria degli Angeli a Putignano, organizzato dal gruppo putignanese dell’area Socialista. Ospite dell’incontro il Presidente del consiglio regionale Onofrio Introna accompagnato dal segretario socialista locale Franco Sportelli.

Incontro che ha raccolto la partecipazione non solo  dei simpatizzanti ma anche di coloro che sono interessati a comprendere la funzione delle primarie, nonché indecisi su quale preferenza esprimere. L’invito di Introna è stato principalmente a partecipare e a dare senso a questo primo momento democratico di scelta dei candidati.

Nello stesso tempo si è soffermato sull’opportunità di far cadere la scelta sul Nichi Vendola, in quanto unico meridionale tra i candidati e già Presidente della Regione Puglia. Una persona quindi più vicina e consapevole dei problemi del nostro territorio.

L’invito dunque è stato quello di recarsi al seggio domenica 25 novembre, per iscriversi e votare in favore del candidato Nichi Vendola.