gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Aido Putignano in piazza per promuovere la donazione di organi
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Aido Putignano in piazza per promuovere la donazione di organi

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Aido_2Putignano (Ba) – L’associazione Italiana per la Donazione di Organi (AIDO) di Putignano è scesa “in piazza” sabato 13 e domenica 14 ottobre, in occasione dell'undicesima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento promossa da Aido nazionale, associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule.

I volontari dell’Aido nazionale erano presenti in oltre 1.000 piazze italiane per incontrare i cittadini, dare loro informazioni, raccogliere le dichiarazioni di volontà positive alla donazione di organi e tessuti

Aido_3I risultati conseguiti a Putignano sono andati oltre le aspettative con 30 piante di  vendute, 6 in più di quelle attribuite dal gruppo, 30 le adesioni formalizzate, numerosissimi contatti stabiliti con coloro che si sono avvicinati per ricevere notizie ed informazioni. Anche i soci sono venuti a verificare la propria iscrizione che, si ricorda, è gratuita. Tra i visitatori anche un ospite d’eccezione: il giornalista Lino Patruno. 

AidoL'AIDO Putignano si è ricostituita di recente e conta circa 500 iscritti. Il direttivo è composto dal Presidente, avv. Tiziana Gigantesco, dai Vice Presidenti Cesare Certini e Manuel Vespucci, la Segretaria sig.ra Antonella Messa e l’Amministratore sig. Francesco Campanella.

L'invito rivolto a tutti è a sostenere la cultura della donazione “gesto d’amore solidale, un ponte ideale tra chi non ha più speranza per sé ma vuol donarla agli altri”.