gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nuovo video didattico per Vivilastrada sull'esperienza di Francesco Longo
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nuovo video didattico per Vivilastrada sull'esperienza di Francesco Longo

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Attualità

Francesco_Longo_e_Anna_Totaro_vice_presidente_vivi_la_strada_18.10.2012Putignano (Ba) - A distanza di un anno dall'incidente stradale subito sulla provinciale 240 Castellana - Conversano, il giovane castellanese Francesco Longo 28enne, ha voluto incontrare i componenti dell'Associazione Vivi La Strada .it.

Con gli occhi pieni di commozione ha esclamanto: <<Grazie a Dio sono VIVO!!>>. Sono state tante le sofferenze e le operazioni che ho dovuto subire e che ancora mi aspettano. Spero di poter dare ai giovani tramite un filmato, "Il valore della vita", su ciò che mi è capitato, un segnale forte.


Mi sento di dover ringraziare chi mi ha soccorso per primo: i Vigili del fuoco di Putignano del Turno A guidati dal CSE Carriero, gli operatori del 118 AVPA di Castellana Grotte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monopoli e Castellana e chi per prima ha dato l'allarme del sinistro avvenuto.

Sono riconoscente ai miei genitori, mia sorella e mio cognato e tutti i parenti che non mi hanno fatto mancare il loro affetto, Restandomi sempre accanto mi hanno dato la forza nell'affrontare tutto. Un grazie anche a Tonio Coladonato che con molta discrezione, mi è venuto a trovare quando sono stato ricoverato al Centro Riabilitazione Giovanni Paolo II di Putignano, allo staff di medici ed infermieri e fisioterapisti.

Sarò vicino a qualsiasi iniziativa che Vivi La Strada.it produrrà per sensibilizzare tutti coloro che ogni giorno trafficano sulle nostre strade. Un appello faccio ai giovani: LA VITA E' BELLISSIMA!  Un GRAZIE alla grande famiglia di Vivi La Strada.it". La vice presidente, Anna Totaro, ha donato a Francesco la polo ufficiale dell'associazione Vivi La Strada.it. e consegnato un immagine sacra della Madonna della Strada.

 

Uff. Stampa Vivi la Strada .it





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: