gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano, soccorsi OPER alla Festa dello Sport
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano, soccorsi OPER alla Festa dello Sport

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Evento ludico-sportivo di chiusura d'anno scolastico sotto il sole cocente per i bambini della Minzele. Gli operatori OPER hanno effettuato alcuni soccorsi per colpi di sole e di calore

OPER_Stadio_lowPutignano (Ba) - Questa mattina gli operatori della protezione civile OPER di Putignano, hanno prestato servizio sanitario con l'autoambulanza associativa presso lo stadio comunale di Putignano, in occasione dell'evento "Obiettivo Sportlandia" organizzato dalla scuola primaria statale "G. Minzele", diretta dalla dott.ssa Liliana Camarda.


OPER_Stadio_3Un progetto di educazione motoria fisica e sportiva in collaborazione con le realtà associative del territorio, le quali hanno messo gratuitamente a disposizione attrezzature sportive ed allenatori per la giornata odierna. Ottimo il risultato conseguito secondo la referente dell'area motoria ins. Marisa Cristofaro. Gli operatori del gruppo comunale di Protezione Civile O.P.E.R. Putignano, nel corso della manifestazione, hanno effettuato diversi soccorsi dovuti a colpi di sole e di calore non solo ai bambini ma anche ai parenti e genitori.

OPER_Stadio_2_lowDa segnalare un caso che ha richiesto l'intervento di una autoambulanza del 118 di Putignano, per uno dei genitori presenti che ha accusato un malore durante lo svolgimento di una attività motoria-ludica. Ma per fortuna nulla di grave, il paziente è stato tempestivamente soccorso dai volontati dell'oper insieme al dottor Renato De Robertis che si trovava allo stadio ed ad una infermiera del 118.

Comunicato segreteria OPER Putignano





 
5 Commenti
 
...
5 Lunedì 11 Giugno 2012 21:18
Angelo Cuzzocrea
sono davvero amareggiato per quanto accaduto, nn posso far altro che dire che l'associazione RANGERS tutta si dissocia dal pensiero espresso del nostro associato MONGELLI C. e d'accordo con Ilaria, responsabile associativa rimarco il fatto che si tratta di un pensiero personale del quale colui che lo ha espresso si prende le sue responsabilità.
saluti.
 
Opinione personale
4 Lunedì 11 Giugno 2012 19:06
Ernesto Console
Sono amareggiato e rimango sbalordito nel vedere e apprendere di certi commenti.
E mi riferisco a te caro Carmine...mi dispiace che tu la possa pensare in un modo che; a mio parere, è sbagliato.
Da volontario e da persona coerente,io mi dissocio da quanto hai scritto. Come ho detto in varie occasioni, noi siamo sempre colleghi(se pur di associazioni diverse) che opera in un unico ambito e con ognuno le proprie competenze.
Invito i COLLEGHI dell'associazione OPER di considerare il commento del mio collega inicamente come suo pensiero personale....
Per il singolo non si può e non si deve pensare che un'intera realta la pensi come lui.
--------IO NON LA PENSO COME LUI-------
grazie per l'attenzione
 
........
3 Lunedì 11 Giugno 2012 11:30
Lsv Gpr 68
Ilaria.....non è la prima volta che appaiono questi commenti....che come ben dici son a titolo personale....ma ricorda che anche il singolo indossa una divisa......e quindi sarebbe opportuno un richiamo associativo......!!!!!!
 
..
2 Lunedì 11 Giugno 2012 09:58
Ilaria
le associazioni sono formate da soci che prima di tutto sono singole persone con idee e opinioni proprie. Quindi l'associazione Rangers non risponde a titolo personale di quelle che possono essere le opinioni del singolo, che si prende le responsabilità di quello che scrive o dice.
infatti non mi sembra di leggere che è l'associazione che muove questa critica, ma bensi una persona che si identifica con nome e cognome. Non fare di tutta l'erba un fascio...
 
Elogio OPER
1 Domenica 10 Giugno 2012 07:51
Contro gli arroganti
Bravi ragazzi e bravi i sanitari presenti sul posto. Ma io mi domando, come mai i soci dell'associazione Rangers quando vedono un articolo sui loro colleghi, perchè alla fine sono colleghi, devono sempre disprezzare il loro operato e trovare qualcosa da dire?!? Non mi ricordo di commento di operatori OPER verso i Rangers, né di OVERLAND verso i Rangers..

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: