gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Il New Time Putignano perde 3-1 contro il Sei Sport
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Il New Time Putignano perde 3-1 contro il Sei Sport

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

New_Time_Pasquale_CassanoPutignano (Ba) - Quella di sabato 11 febbraio era una gara annoverata tra quelle più difficili, contro la seconda in classifica, l’ASD Sei Sport della vicina Castellana Grotte, ma gli atleti del Time sono comunque riusciti a lasciare il segno. Una prestazione buona, nonostante lo scoglio dell’assenza in panchina di Mister Girolamo, che ha dovuto seguire la partita dagli spalti, causa la squalifica di una giornata.

Purtroppo stavolta la fortuna non ha aiutato gli audaci, i quali, malgrado la bella prestazione, non sono riusciti a conquistare alcun punto in classifica, fermandosi sul risultato di 3 – 1. In realtà la partenza è stata un po’ sottotono, il primo set è stato conquistato dagli avversari per 18 – 25. Decisamente migliore, sotto ogni punto di vista, il secondo parziale, terminato sul risultato di 25 – 22. Mentre il punteggio si è invertito nel terzo set a favore degli avversari, i quali hanno poi chiuso la gara ai vantaggi nel quarto con il risultato di 25 – 27.

Il centrale, Pasquale Cassano, commentando la gara afferma: “purtroppo è da un bel po’ di tempo che non vediamo un po’ di fortuna, perché siamo riusciti a fare un bel gioco. Inizialmente l’assenza dell’allenatore ci aveva colti un po’ alla sprovvista, però poi tutti ci siamo impegnati e siamo riusciti a gestire bene la situazione in campo, grazie alla guida del nostro capitano e ad un buon gioco di squadra. Comunque sentivamo la presenza del Mister, che ha seguito dagli spalti l’intera gara. Anche il quarto set, che di solito è segnato da un calo nella performance, siamo riusciti a fare bene”. Riguardo alla penultima posizione in classifica Cassano aggiunge: “ Ovviamente l’importante adesso è riuscire a conquistare punti, è vero che la nostra posizione non è buona, però è anche vero che la classifica è abbastanza corta. Le partite che rimangono sono poche ma non impossibili; la classifica ci è contro, ma solo relativamente, ce la possiamo fare, tutto dipenderà dal nostro approccio, perché quando ci impegniamo riusciamo a dare il meglio”.

Il prossimo importante appuntamento per gli atleti del Time è per domenica 26 febbraio alle 18.00 presso la Palestra comunale “Angiulli” a Castellana Grotte per l’incontro con la terza squadra castellanese del girone: la Sideout.

Ufficio Stampa New Time Putignano





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: