gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Nevicata di San Valentino a Putignano e dintorni (video e fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Nevicata di San Valentino a Putignano e dintorni (video e fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con 2Cinforma - guarda il video e la fotogallery -

l sindaco ha deciso di firmare l'ordinanza di chiusura delle scuole di Putignano per tutta la giornata di domani, mercoledì 15 febbraio. La perturbazione si sta però allontanando e già da domani è previsto un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche con aumento delle temperature

neve_di_S.Valentino_a_PutignanoPutignano (Ba) - Una candida, leggera, romantica neve ha fatto la sua inaspettata apparizione proprio nel giorno di San Valentino. Erano le ore 16 del pomeriggio quando contrariamente alle previsioni, ha ricominciato a nevicare. I primi fiocchi hanno fatto pensare ad una cosa momentanea e poco persistente, ma con il passare delle ore in molti hanno dovuto ricredersi. Già alle 18 infatti, la neve aveva imbiancato strade e palazzi di Putignano, Castellana G., Conversano, Turi, Casamassima, Noci, Alberobello e altri comuni del territorio. 

                                  

                         Videoreportage e foto 2Cinforma

Colti di sorpresa i primi ad avvertire qualche disagio, gli automobilisti in fase di rientro dal lavoro e coloro che avevano programmato una seratina romantica, magari fuori porta, alla quale, probabilmente hanno dovuto giocoforza rinunciare. Le regioni meridionali sono ancora interessate dalla depressione che si allontana verso la Grecia; al suo seguito affluisce aria fredda e lievemente instabile. Per il fine settimana però la pressione atmosferica tenderà ad aumentare e le condizioni del tempo miglioreranno anche sulle regioni meridionali. l sindaco ha deciso di firmare l'ordinanza di chiusura delle scuole di Putignano per tutta la giornata di domani 15 febbraio. Una decisione maturata per garantire la sicurezza di scolari ed operatori scolastici.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: