gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Inaugurata la BCC Putignano (video e fotogallery)
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Inaugurata la BCC Putignano (video e fotogallery)

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Attualità

BCC_Putignano_inaugurazione_12_frontPutignano (Ba) - La BCC Putignano è pronta ad aprire i battenti nella città del Carnevale. Si tenuta questo pomeriggio alle 16,30 la cerimonia d'inaugurazione del nuovo istituto di credito cooperativo ubicato in Via Margherita di Savoia a Putignano. La massiccia affluenza di ospiti intervenuti ha imposto la chiusura al traffico della strada ove insiste la sede della banca.

A tagliare il nastro alla presenza di numerosi giornalisti, il Presidende, Avv. Alessandro Mele e il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis. Ad officiare la rituale benedizione dei locali, il Vescovo, Mons. Domenico Padovano, accompagnato dell'arciprete Don Battista Romanazzi. Illuminante e rassicurante allo stesso tempo il chiaro intervento del Presidente delle BCC di Puglia e Basilicata, Avv. Augusto Dell'Erba (video), il quale ha evidenziato che: "... Ha senso costituire una banca se si tratta di una banca cooperativa; cioé una banca che aspira a mettere insieme tante persone, 1200 in questo caso, le quali unendo gli sforzi, vogliono generare un servizio utile collettivamente, senza produrre benefici individuali, ma vantaggi di ordine collettivo...".

La Banca saprà ascoltare le esigenze delle imprese, delle famiglie, dei giovani, in una parola del territorio e saprà essere strumento di crescita economica della comunità di riferimento.