Comunicato Stampa
La compagnia aerea ha festeggiato il raggiungimento del traguardo di 6 milioni di passeggeri transitati dagli scali pugliesi di Bari e Brindisi

Carnevale_RyanairPutignano (Ba) - Il Carnevale di Putignano, in occasione dei festeggiamenti che la Ryanair ha organizzato per il raggiungimento del traguardo di 6 milioni di passeggeri transitati dagli scali pugliesi di Bari e di Brindisi, ha rafforzato la collaborazione con la compagnia aerea prendendo parte alla giornata di festa e apportando calore, colore e allegria.


Melisa Corrigan, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“Abbiamo festeggiato quest’importante traguardo raggiunto presso le nostre basi pugliesi con una simpatica sorpresa, gradita sia dai passeggeri che dal personale aeroportuale, dal momento che tutti coloro che si trovavano presso l’area Partenze si sono radunati per assistere al flashmob.

Un ringraziamento particolare va al Carnevale di Putignano e a Pallamano Conversano, che hanno animato e reso ancora più divertente la giornata. Il Carnevale di Putignano, capitanato dalla maschera Farinella, ha offerto un colorato spettacolo musicale, mentre gli atleti di Pallamano Conversano sono stati i protagonisti di un gioco grazie al quale sono stati assegnati alcuni voucher volo (tasse e spese escluse) Ryanair.

Il Carnevale è una coinvolgente festa di partecipazione; quel suo pungente sberleffo, quella risata contagiosa, quello spirito astutamente eversivo lo rendono ancora oggi un’occasione di grande interesse che attrae e soddisfa grandi e piccini.

Un’occasione, dunque, che, ulteriormente rafforzata dalla partnership con Ryanair, può offrire grande apporto ai numerosi sforzi già in atto finalizzati alla destagionalizzazione dei flussi turistici sul territorio pugliese.

 
Condividi