gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Adozione a distanza, incontro con iI missionario Marco Roberto Bertoli
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Adozione a distanza, incontro con iI missionario Marco Roberto Bertoli

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

ph-_2c_tonio_coladonato_-1-5-2011_-_putignano_32Putignano (Ba) - Il 1 maggio 2011, presso la Fondazione Conservatorio S. Maria degli Angeli si é svolto l’ incontro “Le adozioni a distanza e il progetto di sostegno per i bambini del Brasile” con il missionario laico Marco Roberto Bertoli.

L’ incontro di testimonianza serale é stato coordinato e organizzato da Maddalena Giangreco responsabile e punto di riferimento per il sud Italia dell’associazione “Il Padre Pellegrino Onlus.

Obiettivo dell’associazione operante dal 1998, è quello di portare una speranza di vita migliore ai “meninos de rua” i bambini di strada brasiliani, oggi accolti nell’Opera San Michele Arcangelo fondata dal missionario a Barbacena nello stato del Minas Gerais in Brasile.images-17

L’Opera San Michele Arcangelo impostata come una grande famiglia, con mamme e papà sociali, accoglie circa 420 ragazzi, a cui si prestano tutte quelle attenzioni che fanno sentire i ragazzi amati, indispensabili per annullare tutto ciò che l’abbandono ha generato.

images-16La raccolta fondi per sostenere il percorso dei bambini presenti nell’Opera viene effettuata in Italia esclusivamente dall’ Associazione “Il Padre Pellegrino Onlus” attraverso le donazioni ma soprattutto con le adozioni a distanza.

Per chi volesse può donare il 5x1000 al Padre Pellegrino Onlus

Codice fiscale 91021890164