Le dichiarazioni del candidato Michele Vinella dopo lo spoglio e i risultati positivi per la sua coalizione 

Michele Vinella comitatoPutignano - «È una serata incredibile: i dati ad ora disponibili ci dicono in maniera netta che siamo la prima forza di questa città. Altro dato incontrovertibile è che l’amministrazione uscente non è maggioranza in questa città.»

«Non abbiamo ancora i numeri definitivi sulle liste e sulle preferenze ai candidati consiglieri ma voglio fin d’ora complimentarmi con le liste della coalizione POTENTISSIMA che hanno ottenuto un ottimo risultato.

Continuiamo a guardare avanti: abbiamo ancora 14 giorni che per me saranno belli e preziosi perché per noi, per me, è un piacere incontrare e confrontarsi con la gente di questa comunità. Per questo proseguiamo questa campagna elettorale con grande serenità e determinazione.

Nelle prossime ore faremo un’analisi puntuale, ma siamo la concreta alternativa che ci permette di dare nuova visione e cambiamento in questa città. A Putignano c'è davvero voglia di un nuovo modo di fare politica. Se 5 anni di governo hanno portato la Sindaca ad arrivare seconda e con questa distanza, non c'è bisogno di aggiungere altro ora.

Una promessa per i prossimi giorni: proseguiremo questa compagna elettorale con lo stesso stile, con il nostro stile, senza mai offendere, a differenza di altri, e mettendoci a disposizione della città che amiamo.

Andiamo avanti quindi, e il 23 e il 24 vinceremo queste elezioni per il bene di Putignano.»

Michele Vinella post voto

 
Condividi