Comunicato Stampa
Putignano Ba - "Continuità nell'evoluzione della qualità finanziaria e massimo coinvolgimento dei soci alla vita mutualistica.
Queste le principali linee programmatiche del nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Putignano insediatosi dopo l'Assemblea ordinaria del 30 aprile scorso.
Dopo adeguata consultazione tecnica in merito alla legittimità del rinnovo delle cariche sociali, per il Consiglio di Amministrazione: Alessandro Mele (Presidente), Bruno Bianco, Mauro Bisceglia, Genny Liuzzi, Massimo Bianco (Consiglieri) e per il Collegio Sindacale: Elisabetta Maria Raimondi (Presidente), Pietro Lerede e Ambrogio Pugliese (Sindaci effettivi) Rosaria Adone e Filippo Polignano (Sindaci Supplenti), previa accettazione della carica per la quale erano unici candidati, hanno inoltrato le comunicazioni di rito alla Capogruppo Iccrea e alle Autorità di Vigilanza competenti.
Dopo 11 anni dall'apertura dello sportello prosegue così il cammino della BCC locale per rafforzare sempre più la collaborazione con i Soci e i settori produttivi del territorio per una sempre maggiore crescita al passo con i tempi".