Si sono svolte domenica 12 marzo le votazioni all’associazione “Amici dei Diversabili” per rinnovo del direttivo. Confermata, per il IV mandato consecutivo, la presidenza a Giampiero Mastrangelo

il presidente Giampiero MastrangeloPutignano Ba - Ad affiancarlo nell’incarico ci saranno: Giulia Bianco, Pierino Bianco, Vittoria Genchi, Francesco Intini, Donato Lovece, Elisabetta Gonnella, Vincenzo Intini, Francesco Losavio, Anna Maria Laera e Giovanna Mastrangelo.

“Si continuerà a lavorare come abbiamo sempre fatto cercando di dare ai nostri ragazzi e alle loro famiglie il supporto necessario. Sono al vaglio attività che consentano all’associazione di ospitare anche giovanissimi. Le nostre parole d’ordine sono: inclusione, formazione e collaborazione. La nostra storica realtà associativa intende rispondere all’esigenze del territorio in continua evoluzione.

la pentolaccia dei diversabili 5Ovviamente ci auguriamo di avere al nostro fianco sempre il sostegno dell’amministrazione comunale e avviare la collaborazione con altre realtà associative in modo da convogliare le energie e le diverse competenze verso obiettivi anche più ampi che possano rapprensentare un valore aggiunto alla società”, dice Mastrangelo.

Intanto, per fine mese, ed in particolare nelle date del 31 marzo, 14 e 21 aprile, l’associazione ha promosso degli incontri di formazione sull’amministratore di sostegno che saranno tenuti dal dott. Danilo Verdicchia e dalla prof.ssa Liliana Camarda. Gli incontri, aperti a tutti, si terranno nella sede associativa (Via Cav. di Malta, ex Liceo Classico). Chi vuole può già iscriversi contattando l’associazione.

 
Condividi