gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano: rimossi i primi cartelli pubblicitari irregolari
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano: rimossi i primi cartelli pubblicitari irregolari

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

Putignano (Ba) - Sono stati rimossi stamani in Via Castellana i primi cartelli pubblicitari irregolari, a cura del Comune di Putignano, dopo le Rimozione_cartelli_pubblicitariverifiche annunciate, che avevano come scopo quello di individuare eventuali irregolarità e abusi.

 Il censimento dei cartelli presenti sul territorio urbano si è reso necessario a seguito delle polemiche e dei disagi provocati dall’improvviso  sovraffollamento di nuove installazioni pubblicitarie, con apposizione di cartelloni anche di grandi dimensioni (6x3metri). Questa recrudescenza di richieste di autorizzazioni da parte delle ditte interessate aveva già allertato l’assessore all’ambiente Dino Angelini, il quale aveva annunciato provvedimenti immediati, anche a seguito delle numerose lamentele provenienti dai cittadini.

Di fatto, effettuato il censimento, è stata ordinata l’immediata rimozione dei cartelli sprovvisti di regolare autorizzazione, o collocati in posizioni non consentite, come nel caso dei due asportati stamane su Via Castellana che, oltre a non essere autorizzati, intralciavano il gli attraversamenti pedonali. Le operazioni sono state condotte dall’assessore ai lavori pubblici, Saverio Campanella, il quale ha dovuto affrontare le rimostranze dei proprietari dei cartelli, pure in costanza di riscontri oggettivi dell’irregolarità delle installazioni e alla presenza degli Agenti di Polizia Municipale.

Gli interventi di rimozione continueranno in altre aree della cittadina già individuate e nel contempo saranno comminate le sanzioni previste dai regolamenti comunali.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: