gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
GdF: Al via la proposta per la nuova sede della Tenenza di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

GdF: Al via la proposta per la nuova sede della Tenenza di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità
Proposta_nuova_sede_Tenenza_Guardia_di_FinanzaPutignano (Ba) - Ieri 12 ottobre 2010 si è tenuto l’incontro tra il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e i responsabili dell’Ufficio Tecnico del comune  con il Comandante della compagnia della Guardia di Finanza di Monopoli il Magg. Rutigliano e il Comandante della Tenenza di Putignano il M.llo aiut. Penza  durante il quale è stato presentata la proposta di fornire in comodato d’uso gratuito l’immobile sito in Viale della Repubblica, 19 per ospitare la Tenenza della Guardia di finanza di Putignano.

L’immobile è stato visitato e ritenuto adatto per l’utilizzo previsto considerando le buone condizioni strutturali dello stesso.

Il M.llo Penza ci ha riferito che appena verrà formalizzata la proposta da parte delle istituzioni si adopereranno per effettuare tutte le comunicazioni ai vari comandi provinciali e regionali della GdF affinchè il reparto tecnico logistico amministrativo possa effettuare i sopralluoghi di rito necessari ad accertare la fattibilità del trasferimento.

La mancanza di un parcheggio coperto potrebbe essere sopperita con la chiusura di Via V. Nardone creando un’ area dedicata al parcheggio delle auto di servizio della Finanza che rimarrebbe comunque fruibile per il passaggio pedonale.

 





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: