gototopgototop
Caffe_Roma_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Ospedale di Putignano, arrivano i NAS
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ospedale di Putignano, arrivano i NAS

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Attualità

ospedale-putignanoPutignano (Ba) -  Salgono a tre, le inchieste  sulla morte di Antonella Mansueto, stroncata da un’infezioneAntonella_Mansueto non curata dopo un intervento di asportazione di una cisti al coccige all’ospedale di Putignano.

Nelle prossime ore su richiesta di Ignazio Marino,  presidente della commissione d’inchiesta del Senato sul Servizio Sanitario Nazionale, i carabinieri del Nas arriveranno all’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano.

La commissione infatti, contestualmente alla procura di Bari, indaga sulla vicenda ed ha avviato un’istruttoria per omicidio colposo.  
Anche la Regione Puglia intende avviare un’indagine di tipo amministrativo, per il tramite dei propri ispettori. Stando alle notizie diffuse dalla Gazzetta del Mezzogiorno inoltre, “venerdì, alle 9.30, l’ispezione interna dell’Ospedale di Putignano, da parte della commissione nominata dalla Asl dopo aver acquisito anche la documentazione sulla gestione extraospedaliera della paziente, dalla scheda del medico di base ai referti e i tabulati telefonici della guardia medica di Noci”.





 
1 Commenti
 
Sarvizio incompetente
1 Giovedì 07 Ottobre 2010 00:27
Annarita
dovete sapere che ieri mattina nell'ospedale di putignano è successo una spiacevole situazione perchè avendo l'appuntamento in sala raggi alle ore 9.00 sono rimasta in attesa fino alle ore 13.45, per sentirmi dire signora non c'è nessuna prenotazione, solo perchè sicuramente la dott.che era in servizio aveva fretta di andar via. Ma puo' essere mai possibile dopo 4 ore e mezzo ti dicano una cosa simile? io non credevo alle mie orecchie ma comunque a loro non interessa che un comune cittadino abbia perso una giornata di lavoro inutilmente è normale mi chiedo? Mi auguro che non capiti mai a nessuno una beffa del genere dopo un mese di attesa è pagato anche il ticket

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: