Domenica scorsa si è tenuta l'assemblea dei soci della storica sezione di Putignano della Fidas Federazione Pugliese Donatori Sangue Odv

Fidas Putignano consiglio direttivo 2022Putignano Ba - Questo il nuovo direttivo eletto all'unanimità: Giovanni Pagliarulo presidente, Miria Lombardi vice presidente, Valentina Satalino segretario, Ilaria Pinto economo e responsabile del settore giovani e Tonio Benedetto consigliere. 

La Fidas Fpds è attiva a Putignano da oltre trent'anni ed ha raggiunto un numero di donazioni altissimo, grazie anche alle precedenti gestioni, a testimonianza dell'attenzione dei putignanesi per la donazione del sangue che, come tutti sanno salva la vita. Non a caso uno degli slogan è "donare è vita " e lo sanno anche tutti i 254 donatori che nel 2021 hanno continuato a donare per la Fidas Fpds Putignano.

Dopo un anno in cui l'associazione è stata tenuta aperta solo grazie ai vertici di Fpds, eletto un nuovo direttivo già al lavoro. All’assemblea hanno partecipato il presidente di Fidas Fpds Corrado Camporeale, che ha presieduto la riunione, e il vice presidente Pasquale Esposito, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti. Molto gradita inoltre la visita della vice presidente FIDAS nazionale, Rosita Orlandi.

Il nuovo direttivo tiene a precisare che, a causa di vari disguidi, non è stato possibile contattare personalmente tutti i donatori (circa 850 negli ultimi due anni). La convocazione dell'assemblea, come da statuto, è stata effettuata usando i media locali e i social. Si invitano quindi tutti gli interessati a continuare a donare per la FIdas Fpds Putignano ed a contattare l'associazione ai seguenti recapiti, ricordando che la sede - sita in Via Pietro Nardone, 2 – è aperta, per il momento, il giovedì dalle 18.00 alle 19.00: telefono 379 198 7598 e email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ricorda inoltra che presso la sede sarà possibile ritirare i gadget per i donatori 2019, 2020 e 2021 e, fino ad esaurimento scorte, per gli altri utilissimi donatori.

 
Condividi