Confermato l'incarico di coordinatore cittadino a Vito Aldo Valentini. Comunicati i componenti del nuovo direttivo e le relative aree di intervento

Fratelli dItalia Putignano Direttivo 2022Putignano Ba - Martedì 15 febbraio 2022 nella sede del circolo di Fratelli d'Italia Putignano alla presenza del coordinatore provinciale del partito consigliere al Comune di Bari dr. Michele Picaro, è stata ufficializzata la nomina a coordinatore cittadino ratificata a Roma del consigliere comunale Vito Aldo Valentini.

Lo stesso Valentini ha poi comunicato i nominativi del direttivo cittadino che lo affiancheranno nella gestione della politica locale con cui collegialmente prenderà tutte le decisioni.

Fratelli dItalia Putignano Componenti Direttivo 2022Il coordinatore cittadino ha provveduto altresì ad affidare a ogni componente del direttivo, compatibilmente alle rispettive competenze ed attitudini, il compito di seguire le problematiche politiche ed amministrative del paese.

In piena sintonia il dr. Picaro e Vito Valentini, hanno definito la linea politica del partito a Putignano: totale apertura a chiunque voglia aderire al movimento politico di Giorgia Meloni nel rispetto degli ideali e dei valori dello stesso.

Il tutto convergendo sugli obiettivi futuri risultato locale delle politiche dell'anno prossimo in linea con le percentuali del partito a livello nazionale e composizione di una coalizione locale in cui Fratelli d'Italia sia il collante con tutte le altre componenti, in maniera tale da poter affrontare le prossime elezioni comunali con il miglior risultato possibile. Il tutto finalizzato a poter apportare alla nostra comunità una migliore qualità della vita.

La segreteria politica di Fratelli d'Italia Putignano