Il sindaco della Città Metropolitana di Bari e presidente nazionale ANCI Antonio Decaro ha incontrato la nostra Vittoria Bianco a Polignano a Mare

Sindaco De Caro con Vittoria BiancoPutignano Ba - Nell’attesa di incontrare pubblicamente la nostra campionessa paralimpica a Putignano con una cerimonia a cura della locale amministrazione comunale, ieri sera il sindaco della Città Metropolitana di Bari e presidente nazionale ANCI Antonio Decaro ha incontrato la nostra Vittoria Bianco a Polignano a Mare.



L’occasione è stata la presentazione del “Giro d’Italia a nuoto 2021 - Per i diritti delle persone con disabilità, per un’Italia sempre più inclusiva”. Un momento per presentare le gesta di Salvatore Cimmino, che oggi ha attraversato a nuoto la tratta Polignano a Mare-Bari, al quale era presente anche la nostra atleta. 

L’amministrazione comunale di Putignano sta nel frattempo organizzando un momento pubblico per omaggiare Vittoria e i suoi successi sportivi. Seguiranno dettagli nei prossimi giorni.

 
Condividi