Prende il posto di Giulia Lacitignola collocata ieri in pensione

a sx Giulia Lacitignola a dx Anita GiottaPutignano Ba – Cambio della guardia alla guida dell’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di cui è capofila Putignano. Con la collocazione in pensionamento della Dr.ssa Giulia Lacitignola, a guidare l’ufficio che gestisce i piani sociali di zona sarà la Dr.ssa Anita Giotta. 36 anni, di Putignano, è da 12 anni al servizio del nostro Comune.

Dopo il concorso vinto nel 2008, la Dr.ssa Giotta fino al 2015 ha lavorato all'ufficio servizi sociali. Dal 2015 è passata all'ufficio di piano e oggi raccoglie "l'eredità" lasciata dalla dott.ssa Giulia Lacitignola, che aveva affiancato nel corso di questi anni.

Dunque è nel segno della continuità nel lavoro che si continuerà ad operare in questi uffici. Certamente un ruolo impegnativo, come la dr.ssa Giotta ha già avuto modo di constatare nel tempo, ma al quale è altrettanto certamente preparata.

ambito Territoriale di Putignano Al Centro Giulia LacitignolaNel contempo, nella mattinata di ieri l'Ambito di Putignano ha salutato con una piccola cerimonia la Dr.ssa Giulia Lacitignola, che dal 1° aprile è andata in pensione.

«Giulia Lacitignola è sempre stata per noi una certezza – Ha dichiarato la sindaca di Putignano Luciana Laera. – Senza di lei questo ufficio non avrebbe ottenuto i risultati raggiunti sino ad oggi. La ringraziamo per tutto quello che ha fatto in questi anni, per le professionalità che ha contribuito a formare e per le progettualità che ha messo a frutto».

Insieme alla sindaca Laera erano presenti anche l’assessore alle Politiche Sociali, Anna Caldi, il dirigente della I Area Domenico Mastrangelo, la responsabile dei Servizi Sociali, Pamela Giotta e il neo coordinatore dell’ufficio di piano, Anita Giotta.

 
Condividi