Occupata solo piazza Belinguer con i ingressi contingentati. Intanto scende il numero dei contagi in città

Mercato ortofrutta e alimentari PutignanoPutignano Ba - In osservanza al DPCM in vigore, domani, mercoledì 17 marzo, è confermato a Putignano lo svolgimento del mercato settimanale unicamente per il settore alimentare e ortofrutta.


Dagli uffici comunali fanno sapere che il mercato si svolgerà nella sola area di piazza Berlinguer e sarà ad ingresso contingentato nel rispetto delle norme anti-covid.

Gli ingressi saranno accessibili da via Stefano da Putignano e vico Roma. L'Uscita da via Noci. Resta obbligatorio indossare correttamente la mascherina a coprire bocca e naso e mantenere la distanza interpersonale di sicurezza.

Nel contempo la Sindaca Luciana Laera ha fatto sapere il numero aggiornato delle persone positive al covid-19 sono attualmente 41. Un concittadino con sintomi più severi risulta ricoverato in ospedale. Tra i negativizzati e i 50 cittadini in attesa di eseguire il primo tampone o quello di controllo, i numeri indicano un calo dei contagi, anche se la situazione è in continuo divenire e può mutare da un momento all’altro.

 
Condividi