Questa volta oggetto di ristrutturazione sono i bagni e docce, fuori servizio da troppo tempo

Manutenzione bagni Caserma VVf PutignanoPutignano Ba - «Come previsto stiamo procedendo con il secondo lotto dei lavori alla Caserma dei Vigili del Fuoco...». Così l’assessore ai lavori pubblici Sandro D’Aprile nell’annunciare i nuovi interventi di manutenzione presso il locale distaccamento dei pompieri.

«Da diversi anni infatti non era possibile usufruire di molti dei bagni, a causa di diversi guasti e perdite. – Prosegue l’Assessore. - La ristrutturazione sarà completata entro fine aprile. Un intervento poco visibile, ma assolutamente necessario per consentire luoghi e spazi pienamente confortevoli ai nostri Vigili del Fuoco».

Già ad ottobre scorso erano stati eseguiti i primi lavori sull’impianto elettrico e quello idraulico alla struttura di Via Martiri delle Foibe. A seguire, per il prossimo anno, è previsto il ripristino del castello adibito a esercitazioni e il piazzale antistante alla caserma che attualmente presenta alcuni avvallamenti.

Si tratta di interventi attesi da quasi 10 anni che il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Putignano attendeva lavori di manutenzione straordinaria per la locale caserma di servizio.

Il costo complessivo di tutti gli interventi programmati si aggira attorno ai 120mila euro.

 
Condividi