Si sta procedendo alla bitumazione dei percorsi di viabilità alternativa per i lavori al ponte di via Conversano. A breve saranno riasfaltate anche le altre strade rurali
Putignano Ba - «La pioggia di questi giorni e l’intensificarsi del traffico veicolare hanno ulteriormente compromesso le strade alternative alla chiusura del ponte di Via Conversano».
Motiva così l'assessore ai lavori pubblici Sandro D'Aprile mentre posta le foto degli interventi di bitumazione di alcune strade, in corso in questi giorni.
«Stiamo intervenendo per ripristinare il manto stradale nelle contrade Pezza Procaccia, Monte Rosso, Marchione, Foggia dell’Albero, Gorgo di Mola - Prosegue l'assessore. - I residenti e i clienti delle attività commerciali in quella zona potranno così godere delle nostre splendide campagne senza doversi preoccupare delle sospensioni».
Si tratta di opere urgenti alle quali faranno seguito altre su strade rurali, per i quali sono stati già stanziati 250mila euro e si attende solo l'epletamento delle gare di affidamento. Procedimenti che dovrebbero essere completati dagli uffici comunali entro la fine dell'anno.