La conferenza stampa si terrà come consuetudine nella sede dell'Assessorato regionale alla Cultura e al Turismo - Fiera del Levante di Bari

thumb Farinella CambialonePutignano Ba - Cresce l’attesa per la 626ª edizione del Carnevale di Putignano, il più lungo e longevo d'Europa, che verrà presentata in conferenza stampa martedì 3 dicembre alle ore 10:00 nella sede dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia (Fiera del Levante - pad. 107, Bari).

L’edizione 2020 della kermesse pugliese, ispirata al tema “la terra vista dal Carnevale”, si preannuncia ricca di novità. A cominciare dalle sfilate, ben cinque, con gli imperdibili Giganti di Cartapesta creati dalle sapienti mani dei maestri cartapestai che faranno mostra di sé, per la gioia e il divertimento di grandi e bambini, il 9, 16, 23, 25 e 29 febbraio.

Il Carnevale a Putignano non è solo carri allegorici, ma tanto altro. I bozzetti dei carri, il programma che la Fondazione Carnevale ha messo a punto per questa grande edizione e la nuova campagna di comunicazione ideata dal direttore creativo Mauro Bubbico - docente dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Urbino, tra i membri dell’Alliance Graphique Internationale, associazione internazionale che riunisce i migliori grafici, designer e illustratori mondiali - saranno presentati nel corso dell’incontro con la stampa.

 
Condividi