Alla cerimonia, che si è svolta alla presenza del Prefetto Marilisa Magno, del vice presidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, dell'assessore delegato del Comune di Bari Carla Palone, c'era anche il vice-sindaco di Putignano Sandro D'Aprile

Al centro P. Florio e B.Di PintoPutignano Ba – Nel pomeriggio di ieri giovedì 7 novembre 2019, si è svolta nella sala degli specchi della Prefettura di Bari, la cerimonia di consegna delle onorificenze al “Merito della Repubblica Italiana”.

Si tratta di particolari riconoscimenti concessi a quaranta cittadini della area metropolitana di Bari che si sono distinti nel campo scientifico, letterario, artistico ma anche nello svolgimento di cariche pubbliche e di attività svolte a fini sociali, nonché nel servizio, nelle carriere civili e militari.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Prefetto Marilisa Magno, del vice presidente della Regione Puglia, Antonio Nunziante, dell'assessore delegato del Comune di Bari, Carla Palone.

Tra loro anche due nostri cittadini putignanesi insigniti del titolo di: Cavaliere della Repubblica per il Sig. Pietro Florio (Maresciallo Maggiore Arma dei Carabinieri); e di Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana per il Sig. Bartolomeo Di Pinto (Ufficiale Imprenditore).

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal vice sindaco di Putignano Sandro D’Aprile, presente alla cerimonia, come egli stesso ha comunicato in un post dalla sua pagina social.

Congratulazioni e auguri da parte di tutta la comunità.

 
Condividi