Molti risparmiatori si sono rivolti all'Assoutenti di Putignano per avere consulenza in merito alla possibilità di recuperare i loro risparmi investiti in titoli della Banca Popolare di Bari, ormai diventati senza alcun valore

BPB SedePutignano Ba - Quando la banca ha proposto ai suoi soci la vendita delle suddette azioni aveva assicurato il buon rendimento, la totale mancanza di rischio e la restituzione del capitale.

La verità invece è che queste azioni sono strumenti finanziari ad alto rischio, non quotate peraltro in alcun mercato regolamentato.

Per tale ragione gli investitori, al fine di non perdere tutti i loro risparmi devono, prima di ogni altra cosa, inoltrare una formale contestazione a mezzo racc. a./r. alla banca con la quale richiedere il risarcimento dei danni per responsabilità contrattuale e l'interruzione della prescrizione.

Abbiamo inoltre riscontrato che molti soci della Banca Popolare di Bari non sono in possesso di tutta la documentazione inerente l'acquisto dei titoli azionari pertanto, se del caso, bisognerà richiedere alla banca la dovuta integrazione documentale.

Tutti i cittadini interessati alla problematica sono invitati a rivolgersi per consulenza ed assistenza, previo appuntamento, alla Polidream Assoutenti Putignano, Via S. Antonio, 9. Tel.: 080/4058623 - 347/9554876.

(Il Delegato Locale  Avv. Daniela Nicoletta Marinelli)

 
Condividi