Dopo anni di sperimentazioni e concerti live, un ep che racconta la storia di una giovane donna, forte e indipendente (guarda il videoclip)

Victoria Winemakers Im into thatPutignano Ba – Chi ne ha apprezzato la vocalità sin dagli esordi, quando Vittoria Impedovo, putignanese di nascita, giovanissima, si esibiva in piccoli spettacoli, sapeva che prima o poi il successo sarebbe arrivato.

Ci sono voluti anni di studi, viaggi, sperimentazioni e di sacrifici in giro per il mondo, ma poi così è stato: il mondo della musica, quella dal sapore internazionale ha aperto le porte a questa promessa del canto e oggi Vittoria diventa: Victoria and The Winemakers e si presenta al grande pubblico con I’m into that (prodotto da Phony Art Records-Believe Digital).

Si tratta della title track del nuovo ep della band pugliese (“I’m into that”: “I’m into that”, “Bring me back”, “In the Family”, “Work for you”, “I’ve been a fool”.), nonché del primo singolo estratto, per il quale è già disponibile il videoclip.

Un disco sempre in bilico tra il pop e il rock e soul nell’anima, in cui ognuno può scegliere cosa sentirci. 

I Victoria and The Winemakers nascono nel 2011 dall’incontro di Vittoria Impedovo (Voce), Alessandro Accardi (Chitarra), Antonio Vinci (Tastiere), Mino Petruzzelli (Batteria).

Quattro musicisti con lo stesso mood decidono di puntare su un nuovo progetto artistico che attualizzi tutte le sonorità blues, soul e pop che hanno contraddistinto il loro background.

Nel settembre 2015 il loro primo tour fuori dall’Italia, nei migliori clubs di Londra tra i quali Proud Camden, Jazz After Dark, Fiddler’s Elbow, per citarne alcuni. Uno dei loro brani, “In the Family”, viene trasmesso da più di 200 radio locali italiane e da 5 network europei.

Selezionati da Red Ronnie, partecipano al live di FIAT Music Tour 2016.