Il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli ha cominicato ieri un giro degli ospedali del territorio in occasione della Giornata Mondiale dell'Ammalato

Ospedale di Putignano Visita Vescovo FavalePutignano Ba - Visita a sorpresa ieri di sua Eccellenza il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, Monsignor Giuseppe Favale, presso l'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano in occasione della giornata del Malato che ricorre il prossimo 11 febbraio.



Il Vescovo, accompagnato da Don Peppino Mineccia, Cappellano del Santa Maria è da Don Biagio Convertini, direttore dell'Ufficio Diocesano Pastorale della Salute, è stato ricevuto con ogni cordialità dagli amministratori della direzione sanitaria e dal personale medico del nosocomio i quali lo hanno accompagnato nel consueto giro di visita nei vari reparti di degenza.

Mons. Favale, oltre a confortare gli ammalati, ha espresso al personale medico e paramedico amministrativo la sua gratitudine per il loro lavoro esprimendo la vicinanza della chiesa al mondo sanitario e in particolare gli ammalati. I prossimi appuntamenti della visita pastorale agli ospedali sono fissati per venerdì 8 Febbraio all'ospedale San Giacomo di Monopoli e lunedì 11 febbraio all'ospedale De Bellis di Castellana Grotte.