Il campione recordman di ultramaratona e dottore in filosofia Vito Intini sarà il loro candidato sindaco. I Cinquestelle bruciano le tappe e sfoderano il loro asso nella manica per le prossime amministrative a Putignano

Putignano 5 Stelle Vito Intini PresentazionePutignano Ba - Grande partecipazione e curiosità all’inaugurazione della nuova sede di ‘Putignano a 5 Stelle’ ieri mattina in via Cavour, 16 (Trav. di Corso Umberto I). Alla presenza dei parlamentari del M5S Sen. Patty Labbate e On. Gianluca Rospi, nonché del consigliere regionale Mario Conca, è stato presentato ufficialmente il candidato sindaco Dr. Vito Intini, selezionato domenica 13 gennaio scorso, con il metodo delle primarie interne riservate ai soci regolarmente iscritti all’associazione Putignano a 5 Stelle, avendo ottenuto l’80% delle preferenze.

Personaggio già noto e assai apprezzato dalla comunità putignanese per i suoi eclatanti successi sportivi (atleta della nazionale maratona e detentore di numerosi record anche di livello mondale), di Vito Intini si è potuto far conoscere e apprezzare anche la rilevante tempra culturale e sociale rinveniente da un curriculum di tutto rispetto.

Laureato in filosofia, è da molti anni un general manager nonché direttore commerciale per l’Italia della società tedesca ELO Digital Office e parla correntemente tre lingue.

Vito Intini, nel suo intervento al quale hanno preso parte numerosisime persone letteralmente stipate nella nuova sede dei 'grillini', ha parlato di sé e del suo impegno civico decennale, dell'impegno culturale per i giovani e delle occasioni mancate di questa ancora florida cittadina.

In via di definizione, inoltre, la squadra dei candidati consiglieri che andrà a comporre la lista per la certificazione. Chiunque voglia far parte dell’associazione, ed eventualmente proporsi per candidatura a consigliere, può prendere contatti con l’associazione tramite i canali social oppure affacciandosi presso la nuova sede, il martedì e giovedì sera dalle 20 alle 22.

Con Vito Intini l’associazione Putignano a 5 stelle è al lavoro per proporre un progetto di cambiamento serio ai putignanesi in occasione delle prossime amministrative

 
Condividi