Posti gratis in tribuna per chi allestisce il proprio balcone con tema carnascialesco

Carnevale Festival BalconiPutignano Ba - Al fine di rendere più bella, gradevole e ospitale la nostra città, la Fondazione Carnevale di Putignano bandisce la seconda edizione del concorso a premi "Festival dei Balconi", premiando l’impegno di chi, attraverso l’allestimento carnascialesco del proprio balcone contribuisce a valorizzare l’immagine di Putignano e del suo Carnevale.

Saranno premiati i primi tre classificati e, gli autori dei primi 10 balconi più belli, potranno assistere alla sfilata del martedì grasso (serale) 5 marzo, nei posti a sedere allestiti sulla Tribuna centrale.

Un'apposita giuria nominata dall'ente organizzatore a titolo completamente gratuito valuterà l'originalità del motivo carnevalesco, la combinazione dei colori e l'utilizzo dei materiali. La scheda di partecipazione del concorso è disponibile sul sito del Carnevale di Putignano e dovrà essere inviata via mail all'indirizzo indicato nel bando, entro e non oltre le ore 12 del 15 febbraio 2019.

A tal proposito i partecipanti dovranno far pervenire alla Fondazione del Carnevale, una foto a colori del balcone allestito, corredata da indirizzo e intestazione dell'allestitore. Le foto saranno poi pubblicate anche sui media dedicati al Carnevale di Putignano. La proclamazione dei vincitori avverrà martedì 5 marzo durante l'ultimo corso mascherato.

 
Condividi